Lettera a Chiamparino sui malati/disabili non autosufficienti

Date 2016/11/2 22:21:25 | Topic: Sanità

Vuoi mandare a Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte, una lettera per chiedergli di cambiare politica sui disabili/anziani non autosufficienti?
La Fondazione Promozione Sociale di Torino propone a tutti i cittadini e le associazioni di mandare una lettera al presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino per chiedergli di cambiare politica sui disabili/anziani non autosufficienti, in modo da garantire loro nella pratica i diritti sanciti dalle leggi vigenti (struttura residenziale o assistenza domiciliare), invece di abbandonarli a se stessi e allo spirito di sacrificio dei familiari.

Tutte le spiegazioni si trovano su questa pagina, ma in sintesi si tratta di questo: viene riportato il testo della lettera che ogni cittadino o associazione può sottoscrivere e inviare singolarmente a Chiamparino. Chi può e vuole inoltre può raccogliere firme di altri e mandare una singola lettera con molte firme. Il sito mette a disposizione i moduli già predisposti con lo spazio per firme.



This article comes from GVA - Acqui Terme (Italia) - Sito ufficiale
http://beppe062.altervista.org

The URL for this story is:
http://beppe062.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=304