Anche il GVA alla Notte bianca della solidarietà 2010 (aggiornato)

Date 2010/6/30 21:30:00 | Topic: GVA

Anche quest'anno il GVA avrà uno stand alla Notte bianca della solidarietà, organizzata dal Comune di Acqui e in programma sabato 19 giugno 2010, quindi se volete vederci dal vivo veniteci a cercare dalle parti di Piazza Italia (non sappiamo ancora esattamente il posto che ci è stato assegnato).

Non che abbiamo molta fiducia nell'utilità di manifestazioni di questo genere (oltretutto in questo caso organizzate dall'alto, anche se poi le associazione possono presentare i contenuti che vogliono), in cui di gente in giro ce n'è tanta, ma che si fermi ad informarsi sulle associazioni poca o nessuna, però abbiamo pensato di non trascurare comunque questa occasione.

-----

A questo punto vorrete sapere com'è andata. Il tempo era pessimo, faceva freddo e pioveva, ma tutto sommato in centro c'era in giro abbastanza gente. Le associazioni però sono state collocate dal Comune nella parte iniziale di Corso Dante, zona per nulla di passaggio, perché ci passava chi ci andava apposta, o qualcuno che doveva transitare da quella parte per avvicinarsi o allontanarsi dalla zona pedonale. Risultato: c'era poca gente, e da noi nessuno si è fermato (ma neppure dagli altri c'era la folla).


This article comes from GVA - Acqui Terme (Italia) - Sito ufficiale
http://beppe062.altervista.org

The URL for this story is:
http://beppe062.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=193