Successo della manifestazione del 28 agosto a Cassine

Date 2008/8/30 10:00:00 | Topic: GVA

La manifestazione del 28 agosto a Cassine è stata un successo.
Giovedì 28 agosto 2008 si è tenuta a Cassine, come previsto, la manifestazione che aveva lo scopo di ricordare la nostra cara amica Mariuccia Benzi, cassinese, presidente del GVA dal 1993 al 2008 e nello stesso tempo di far conoscere natura e scopi della nostra associazione.

Alla manifestazione è intervenuto il gruppo Gospel L'Amalgama di Acqui Terme diretto da Silvio Barisone, che ha eseguito un programma giustamente molto applaudito dal pubblico. Il coro (che in questa occasione ha cantato per noi già per la terza volta) si è fatto apprezzare per il livello tecnico, per l'espressività, spontaneità e naturalezza delle sue esecuzioni e per l'originalità e raffinatezza degli arrangiamenti del direttore Barisone.

Oltre alla parte musicale è stata rievocata la vita di Mariuccia, proiettando diverse fotografie messe a disposizione da amici e parenti, mentre la presentazione è stata curata da Pino Corrado sia per la parte informatica che per i testi.

Il pubblico è stato molto numeroso, e ha interamente riempito il cortile dell'ex asilo (cortesemente messo a disposizione dal Comune).
Si stimano almeno 120 spettatori, molti di più che in tutti gli ultimi concerti che abbiamo organizzato.

Nel corso della manifestazione sono state raccolte offerte per il GVA per un ammontare di 743,00 Euro.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno collaborato: il Comune di Cassine, in rappresentanza del quale sono intervenuti alla manifestazione il Sindaco Roberto Gotta e il Presidente del Consiglio Comunale Stefano Scarsi, il Gruppo L'Amalgama e il maestro Barisone, e tutte le persone che hanno collaborato all'organizzazione. Tra questi si sono distinti i cassinesi, sia iscritti al GVA che non iscritti, che hanno dato un contributo veramente vccezionale: vanno citate in particolare le signore che hanno reso possibile allestire il rinfresco senza alcuna spesa per il GVA.

Un ringraziamento particolare a Pino Corrado per tutto ciò che riguardava i locali e la struttura.




This article comes from GVA - Acqui Terme (Italia) - Sito ufficiale
http://beppe062.altervista.org

The URL for this story is:
http://beppe062.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=125